Amministrazione Trasparente

Noi di ANFFAS Desenzano diamo un immenso valore alla trasparenza e agiamo in modo pienamente responsabile verso la comunità, comunicando con totale chiarezza e onestà sia la nostra offerta che il nostro modus operandi. Grati per i finanziamenti pubblici e privati che ci permettono di esistere e di portare avanti questo progetto di vita per le persone con disabilità, ci sentiamo in dovere di rendere tutti partecipi di come questi fondi vengono utilizzati dalla nostra associazione.
La nostra trasparenza si esplicita anche nei principi di uguaglianza, parità di trattamento e imparzialità che applichiamo costantemente verso le persone con disabilità e le loro famiglie.
Le informazioni sull’organizzazione e l’attività dell’ente, presentate sulla questa pagina dedicata all’amministrazione trasparente, sono pubblicate ed aggiornate secondo le disposizioni del D.Lgs. n. 33/2013.
Sono liberamente consultabili da parte dei cittadini nel pieno rispetto della privacy, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password

amministrazione-trasparente-anffas

Servizi erogati

Statuto e Codice Etico

Organi direttivi

Sovvenzioni pubbliche (ex lege 124/2017)

Rendiconto degli importi del 5 per mille per l’irpef

Controlli e rilievi sull’amministrazione – Delibera ANAC 294 del 13/04/2021

  • Allegato 1: Documento di attestazione per le fondazioni, associazioni ed enti di diritto privato di cui al § 1.4
  • Allegato 2: griglia di rilevazione associazioni, fondazioni e enti di diritto privato

Accesso Civico

L’accesso civico è la modalità che consente a chiunque di accedere a dati, documenti ed informazioni di pubblico interesse:

Class Action

Alla data attuale non ci sono ricorsi in giudizio presentati da titolari di interessi giuridici giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti dell’Associazione