ASINO VERDE TEATRO, VIANDANZE TEATRO, ANFFAS DESENZANO

Presentano il nuovo spettacolo per la stagione 2017/18

DIVERSO IN VERSO

Regia di Fausto Ghirardini – Assistente alla conduzione Silvana Crescini

Come sempre è il nostro Lavoro Fisico del venerdì che piano piano prende forma e si svela. Dunque l’Asino Verde lavora e aspetta, paziente e fiducioso. E via via qualcosa comincia a prendere forma. Sono sei coppie e un trio a rivelarsi. Sette piccole storie silenti con la musica che a volte le accompagna, altre volte invece le rincorre. Di tanto in tanto le fermiamo le storie, e le fissiamo sulla tela dell’aria. Come in un quadro rimangono sospese e aspettano nuovi impulsi, che arrivano sotto forma di oggetti, di corpi in movimento, di stoffe colorate, di personaggi stralunati che indicano nuovi e diversi sentieri. E cosi, di storia in storia, di-verso in verso, la nostra diversità si vorrebbe rivelare autentica e giocosa.

PROGRAMMA:

Lunedì 26 giugno 2017: h 20:30 Desenzano presso Teatro Alberti (spettacolo di beneficenza * nota)

Lunedì 3 luglio 2017: h 20.45 Sirmione presso Parco Callas (stagione teatrale comunale estiva)

Giovedì 6 luglio 2017: h 21:00 Padenghe  presso il Cortile di Palazzo Barbieri (all’interno della rassegna della Valtenesi Lune di Teatro)

Lunedì 10 luglio 2017: h 21:00 Moniga presso il Castello (all’interno della rassegna della Valtenesi Lune di Teatro)

 

[* nota ANFFAS onlus Desenzano, LA COMPAGNIA L’ASINO VERDE e LIONS CLUB. Ancora una volta insieme per sostenere un importante progetto di solidarietà: l’intero contributo raccolto con le offerte libere, sarà devoluto all’ANFFAS Sibillini , per il loro progetto di rinascita dopo il terribile terremoto che ha colpito il paese di San Ginesio (MC).]