Un bellissimo progetto organizzato da Sturmann Desenzano in occasione del loro 50° anniversario e a cui abbiamo aderito con entusiasmo. Riportiamo quanto scritto nella loro pagina facebook:

“Fino al 30 novembre puoi regalare un gioco per la ludoteca di ANFFAS Desenzano: lo pagherai il 50% del suo costo e il resto lo regaliamo noi.

Nella ricorrenza dei 50 anni dall’apertura di Sturmann ci piacerebbe donare grazie ai vostri acquisti una ludoteca per gli ospiti del Centro. Condivideremo conoscenze con i ragazzi e i loro operatori giocando per crescere in un percorso condiviso di formazione reciproca. Vedere un sorriso sarà per noi il più bel modo di festeggiare il nostro compleanno. Grazie ad ANFFAS per l’ospitalità, ad Antonello Perin per le foto e soprattutto a te che con il tuo acquisto contribuirai al progetto”.

E noi ringraziamo Gianni e Simonetta per la bellissima idea, per la cortesia ed entusiasmo e per la loro enorme conoscenza dei giochi che ci permetteranno di creare a costo zero una ludoteca scegliendo giochi mirati, utili e divertenti.

E’ questa inoltre l’ennesima dimostrazione di come la comunità di Rivoltella ci abbia accolto con grande calore da quando ci siamo trasferiti e di come sia fondamentale l’integrazione col proprio territorio come generatore di relazioni, risorse ed opportunità.

la locandina

Il segnalibro

P.S. anche noi ci uniamo al ringraziamento ad Antonello Perin non solo per queste foto ma., soprattutto, per il grande lavoro che sta portando avanti da due anni e che sfocerà nel 2022 (Covid permettendo) in un bellissimo progetto di cui per ora non sveliamo nulla per non rovinare la sorpresa!