Grande vittoria del “nostro” Davide Federici, sirmionese doc, che ha trionfato con 270 voti di scarto sul secondo classificato, nel concorso indetto dal giornale gardaweek per eleggere il miglior cameriere del basso Garda bresciano.
[articoli di gardaweek 1 e 2].
Davide, che frequenta il nostro Centro Socio Educativo, sta facendo, come la definisce la Regione Lombardia, una Esercitazione all’Autonomia presso il Ristorante Desenzanino che, viste le sue significative capacità, ha deciso di iscriverlo al Concorso che è si è concluso il 17 marzo.
Il Ristorante Desenzanino, con una prestigiosa location in riva al lago, è gestito dalla cooperativa la Cascina che già offre lavoro sia a persone con disabilità intellettiva che ad altre con diverse forme di svantaggio.
Davide, seguito dai suoi tutor, ha conquistato tutti per le sue capacità come cameriere e per la sua grandissima simpatia, doti che lasciano ben sperare per il suo futuro.
Atleta pluripremiato della Fisdir Lombardia, Davide è anche un impegnato attore nella nostra compagnia teatrale dell’Asino Verde a dimostrazione di una vita ricca di opportunità fortemente inclusive.
No comments yet.