Siamo lieti di comunicare che il 23 luglio 2022, con il patrocinio del Comune di Desenzano del Garda, recuperiamo uno degli eventi che avevamo previsto per il 2020 in occasione dei 40 anni di ANFFAS Desenzano, presentando lo spettacolo/incontro con l’artista Simona Atzori.
Lo spettacolo si terrà presso il teatro del Castello di Desenzano alle ore 21:00 come da locandina allegata.
INGRESSO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – Biglietti in vendita su www.ticketone.it – Costo del biglietto € 20,00 più diritti di prevendita
Per info: ANFFAS DESENZANO 0309111955 info@anffasdesenzano.it
SIMONA ATZORI
Una donna, artista, ballerina, attrice, che ha deciso di andare oltre qualunque limite, facendo della diversità il motore di una meravigliosa lezione di vita.
Una storia di sogni, opportunità e di libertà, la dimostrazione delle infinite possibilità di ognuno di noi, di essere diverso ogni giorno rimanendo sempre sé stesso, superando convenzioni, interpretando stili, concedendosi di vivere ogni passione.
“Perché ci identifichiamo sempre con quello che non abbiamo, invece di guardare quello che c’è? Spesso i limiti non sono reali, i limiti sono solo negli occhi di chi ci guarda. Dobbiamo fermarci in tempo, prima di diventare quello che gli altri si aspettano che siamo. È nostra responsabilità darci la forma che vogliamo, liberarci di un po’ di scuse e diventare chi vogliamo essere, manipolare la nostra esistenza perché ci assomigli. Non importa se hai le braccia o non le hai, se sei lunghissimo o alto un metro e un tappo, se sei bianco, nero, giallo o verde, se ci vedi o sei cieco o hai gli occhiali spessi così, se sei fragile o una roccia, se sei biondo o hai i capelli viola o il naso storto, se sei immobilizzato a terra o guardi il mondo dalle profondità più inesplorate del cielo. la diversità è ovunque, è l’unica cosa che ci accomuna tutti. Tutti siamo diversi, e meno male, altrimenti vivremmo in un mondo di formiche ” Simona
No comments yet.